in

Anticipazioni Beautiful martedì 28 gennaio: Eric consola Brooke

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 28 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano che da oltre vent’anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane, anche nella giornata di sabato, sempre allo stesso orario, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come la disperazione di Brooke sarà consolata da Eric.

steffy-forrester

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 28 gennaio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è alla casa sulla spiaggia con suo fratello Thomas (Adam Gregory), Hope (Kimberly Matula) e tutti i giovanissimi della Forrester che hanno organizzato una giornata surf. La giovane Forrester è molto felice perché, tornata dalla luna di miele ad Aspen con Liam (Scott Clifton), sta vivendo quasi un sogno d’amore con l’uomo che ama. E infatti il giovane Spencer attende sua moglie a casa, preparando una bella cenetta. Steffy, per raggiungerlo in maniera più celere, decide di prendere la moto.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora molto agitata e scossa dalla notizia della sua gravidanza. La donna non si aspettava di certo nulla di simile, visto che era vicina alla menopausa. A consolarla e a darle il suo sostegno, anche se ignaro di quanto stia succedendo, ci pensa Eric (John McCook). Brooke confiderà al patriarca della Forrester il motivo del suo turbamento?

i segreti di borgo larici

UrbanPost intervista Serena Iansiti, protagonista de “I segreti di Borgo Larici” ed ex volto di “Squadra antimafia”

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 gennaio: Frida accusa Zeno della morte di Oriana