in

Anticipazioni Beautiful martedì 28 ottobre: Quinn prova ad uccidere Aly

Anticipazioni Beautiful martedì 28 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 28 Ottobre 2014, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue da oltre venticinque anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

anticipazioni-beautiful-liam

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con la sorella Donna (Jennifer Gareis) in merito alla storia d’amore tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Brooke non riesce ancora a credere che il suo ex marito abbia potuto scegliere di stare con sua sorella piuttosto che sposare lei e pensa che Katie si stia solo vendicando di quanto successo tra lei e Bill Spencer (Don Diamont).

Intanto Aly (Ashlyn Pearce) riesce a far parlare Charlie in merito a quello che è successo con il furto del diamante alla boutique della Forrester. Quando Aly scopre la verità, va a parlarne con Hope (Kimberly Matula), dicendole che le sue intenzioni sono quelle di denunciare Wyatt (Darin Brooks). Hope cerca di dissuaderla, ma a fermarla sarà Quinn (Rena Sofer) che minaccerà di ucciderla se rivelerà qualcosa alla polizia.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giorgio Napolitano trattativa Stato-mafia

Stato-mafia: oggi la deposizione di Giorgio Napolitano

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 ottobre: Jacopo in lotta contro Carol