in

Anticipazioni Beautiful martedì 29 aprile: Bill apre il suo cuore a Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 29 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico di Mediaset. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beautiful-katie

Nella puntata di oggi di Beautiful, Rick (Jacob Young) avrà una forte discussione con Maya. Il giovane Forrester, infatti, impegnato con Caroline (Linsey Godfrey) a risolvere i problemi dell’azienda, arriverà in ritardo alla prima proiezione della web series di cui Maya è protagonista e questo scatenerà le ire della ragazza che si sentirà trascurata. Cosa farà Rick per recuperare la situazione?

Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) raggiungerà Brooke (Katherine Kelly Lang) a Montecarlo al festival dei media, dove era andata con la sorella Donna (Jennifer Gareis). Il magnate Spencer racconterà quanto successo a Los Angeles tra lui e sua moglie Katie (Heather Tom) rivelando a Brooke il piano della sorella di spiarli con le telecamere nascoste. Proprio a questo punto Bill aprirà il suo cuore a Brooke chiedendole di stare per sempre insieme ma la donna cercherà di farlo ragionare e di farlo ritornare sui suoi passi. Ci riuscirà?

Droni sulle spiagge di Jesolo

Jesolo, sicurezza sulle spiagge: pronti i droni contro gli abusivi

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 aprile: il piano di Jacopo per smascherare Fiamma