Anticipazioni Beautiful martedì 29 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico di Mediaset. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
Nella puntata di oggi di Beautiful, Rick (Jacob Young) avrà una forte discussione con Maya. Il giovane Forrester, infatti, impegnato con Caroline (Linsey Godfrey) a risolvere i problemi dell’azienda, arriverà in ritardo alla prima proiezione della web series di cui Maya è protagonista e questo scatenerà le ire della ragazza che si sentirà trascurata. Cosa farà Rick per recuperare la situazione?
Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) raggiungerà Brooke (Katherine Kelly Lang) a Montecarlo al festival dei media, dove era andata con la sorella Donna (Jennifer Gareis). Il magnate Spencer racconterà quanto successo a Los Angeles tra lui e sua moglie Katie (Heather Tom) rivelando a Brooke il piano della sorella di spiarli con le telecamere nascoste. Proprio a questo punto Bill aprirà il suo cuore a Brooke chiedendole di stare per sempre insieme ma la donna cercherà di farlo ragionare e di farlo ritornare sui suoi passi. Ci riuscirà?