in

Anticipazioni Beautiful martedì 29 luglio: Wyatt e Hope si baciano

Anticipazioni Beautiful martedì 29 luglio – Secondo imperdibile appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime e seguitissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 luglio, di Beautiful, la soap opera americana più longeva della tv italiana, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

BEAUTIFUL-ANTICIPAZIONI-LUGLIO-2014

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) è alla Spencer Pubblications a parlare con Katie (Heather Tom). La donna vorrebbe sapere quali sono i rapporti che intercorrono tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e il giovane Spencer la rassicura dicendole che oramai tra i due la storia d’amore è finita. Liam ne approfitta poi per chiedere consiglio a Katie riguardo Hope (Kimberly Matula) e l’atteggiamento che la giovane Logan sta assumendo negli ultimi tempi.

Proprio Hope si trova con Maya (Karla Mosley) alla Forester per un servizio fotografico dove è presente anche Wyatt (Darin Brooks). I due si scambiano un bacio e alla scena assiste Aly, figlia di Thorne (Winsor Harmon) che fotografa l’attimo in cui i due si baciano ed invia la compromettente foto a Liam. Il giovane Spencer, ricevuta la foto, si infuria e va a parlare con Hope. Cosa succederà tra i due?

riforma senato legge elettorale

Renzi, riforma del Senato: accordi per rimandarla a settembre, in gioco l’Italicum

obana putin

E’ guerra fredda Stati Uniti-Russia: Obama a Putin, “Violato accordo sulle armi”