in

Anticipazioni Beautiful martedì 29 ottobre: Brooke e la sorpresa per Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful martedì 29 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oltre vent’anni che Beautiful tiene compagnia al pubblico italiano, regalando ai suoi fedelissimi telespettatori sempre nuovi colpi di scena e tante emozioni.

liam-di-beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 29 ottobre di Beautiful: Dayzee (Kristolyn Lloyd) è molto preoccupata per la questione con Maya. La donna, infatti, tornata a Los Angeles per ritrovare la figlia data in adozione dopo che lei era stata arrestata, ha scoperto che la sua piccola è morta in un tragico incidente assieme ai genitori adottivi. Dayzee è preoccupata perché Maya potrebbe portarle dei problemi anche a livello legale, ma la donna non ha alcuna intenzione di ferire Dayzee; infatti, dopo aver vista la abbraccia e la ringrazia per aver dato, seppur per poco tempo prima della morte, una vera famiglia a sua figlia.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) chiama Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le dice che deciderà il prima possibile chi sarà la donna che avrà al suo fianco: sarà lei o Hope (Kimberly Matula)? Per influire nella scelta di Liam, Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di organizzare una sorpresa per il giovane Spencer e per sua figlia Hope: la donna farà arrivare direttamente dall’Italia padre Fontana, il sacerdote che ha celebrato il matrimonio dei due piccioncini in Italia. Come reagiranno i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

da maiici a ste up

Lorella Boccia: da Amici a Step Up 5, passando per Colorado

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 ottobre: Carol si ammala e Leo si prende cura di lei