in

Anticipazioni Beautiful martedì 3 dicembre: Bill vuole lincenziare Taylor

Anticipazioni Beautiful martedì 3 dicembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In queste puntate vedremo come la relazione tra Brooke e Bill inclinerà altri rapporti duraturi e come gli equilibri finora creatisi potrebbero vacillare.

Anticipazioni-Beautiful-Taylor

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 3 dicembre, di Beautiful: Bill (Don Diamont) vorrebbe licenziare Taylor (Hunter Tylo) poiché è stata proprio lei a riferire a Katie (Heather Tom) del feeling instauratosi tra lui e Brooke. Katie, naturalmente, difende l’operato di Taylor e Bill e la moglie finiscono per litigare. Anche Donna (Jennifer Gareis) non riesce a capire quello che sta succedendo tra la sorella maggiore e il cognato e per questo parla apertamente con Brooke dicendole di essere contraria a quello che sta succedendo tra lei e Bill.

Nel frattempo Carter porta Maya a cena a casa Forrester. Alla stessa cena partecipano anche Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). In particolare Dayzee cerca di far ragionare Maya e di convincere la ragazza ad andarsene prima che arrivi Rick (Jacob Young), ma oramai è troppo tardi e il giovane Forrester arriva anche lui alla cena di famiglia. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen e Lele Mora

Lele Mora, rivelazioni choc: “Belen era la mia colf”

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 dicembre: Zeno chiede a Cecilia di sposarlo