in

Anticipazioni Beautiful martedì 3 giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo

Anticipazioni Beautiful martedì 3 giugno – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso.

maya-carter-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful – Carter (Lawrence Saint-Victor) va a trovare Maya (Karla Mosley) per festeggiare assieme alla ragazza la grande notizia relativa alle riprese della seconda stagione di Room8, la web series di cui entrambi sono protagonisti. Fingendo di recitare una puntata scritta dal suo stesso pugno, Carter approfitta della situazione per chiedere alla ragazza di sposarlo. Quale sarà la reazione di Maya?

Nel frattempo Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Bill (Don Diamont) le sue intenzioni per il futuro suo e quello di suo figlio: la donna dice ai due che è pronta per partire per lavorare nella sede di New York della Spencer Publications, portando via con sé il figlioletto, il piccolo Will. Nonostante le suppliche di Bill di non portarsi via il bambino, Katie sembra molto convinta del da farsi e, dopo aver fatto salutare il bambino al padre, va via, lasciando i due amanti, Bill e Brooke, in lacrime. Cosa farà il magnate Spencer per non perdere l’affetto del figlioletto?

Brasile 2014

Mondiali di calcio 2014, professore di statistica anticipa verdetto: vincerà il Brasile

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 giugno: Sebastian vuole riunire la sua famiglia