in

Anticipazioni Beautiful martedì 3 Marzo: Hope è incinta

Anticipazioni Beautiful martedì 3 Marzo – E’ appena terminata una puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Liam (Scott Clifton) ha avuto una notizia che potrebbe sconvolgerlo non poco. Durante un incontro con Hope (Kimberly Matula), la giovane Logan lo informa della sua gravidanza. Liam rimane senza parole ma, dopo lo shock iniziale, la sua risposta lascia sorpresa la ragazza.

Liam, infatti, dopo aver accusato il colpo e aver scoperto che Hope aspetta un figlio di Wyatt (Darin Brooks), rivela alla giovane Logan di essere disposto a crescere il bambino come un padre. Queste parole lasciano sconvolta la ragazza che cerca conforto in sua madre, chiedendole dei consigli. Brooke (Katherine Kelly Lang), infatti, ha una grande esperienza in questo ambito: lei si è trovata spesso nella stessa condizione in cui si trova ora la figlia e potrebbe consigliarla al meglio. Cosa le suggerirà di fare la madre? E come reagirà Wyatt quando scoprirà che presto diventerà padre?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultime notizie Lazio calcio: la vittoria è frutto del cambio generazionale

alex belli isola famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: la prova leader viene vinta da Alex Belli