in

Anticipazioni Beautiful martedì 3 settembre: Rick e Caroline diranno la verità ad Hope e Liam?

Anticipazioni Beautiful martedì 3 settembre – Dopo la rivelazione di Taylor (Hunter Tylo) che ha scoperto del bacio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e lo ha riferito alla diretta interessata, Katie (Heather Tom), dapprima confusa ed incredula, decide di affrontare il problema faccia a faccia, chiarendosi con i protagonisti del fatto.

01

Katie infatti, decide di affrontare sua sorella Brooke e suo marito Bill per chiedere ad entrambi la verità su quanto successo tra di loro, prima a Big Bear, subito dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), quando si sono baciati, sia successivamente. I due naturalmente cercheranno di sminuire quanto successo, dicendosi confusi. Brooke e Bill non riveleranno i loro veri sentimenti a Katie per non ferirla e per non peggiorare le sue precarie condizioni psico-fisiche.

Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) avrà un duro confronto con Rick (Jacob Young) e con Caroline (Linsey Godfrey). La gara che ha indetto Eric (John McCook) per scegliere il suo vice sta scaldando gli animi di tutti. In particolare, Steffy cercherà di difendere l’operato del fratello Thomas (Adam Gregory), finora amministratore ad interim dell’azienda di famiglia. Nel frattempo Rick si sente in colpa per aver taciuto sulle macchinazioni di Bill per rompere il rapporto tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Sostenuto da Caroline, i due si dicono determinati a raccontare al giovane Spencer la verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

sarah felberbaum

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum avranno una bambina: Parpiglia colpisce ancora

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 settembre: Corradi si gode la sua vittoria momentanea su Ettore Ferri