in

Anticipazioni Beautiful martedì 30 Dicembre: Quinn rivela a Ridge della sua relazione con Bill

Anticipazioni Beautiful martedì 30 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. La soap opera americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa. Ricordiamo però che in queste festività Beautiful va in onda solo con un episodio e che quella di domani rappresenta l’ultima puntata, prima dello stop per le festività di Capodanno.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata domani? Scopriamolo insieme: Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono volati insieme alla volta di Dubai dove celebreranno il loro matrimonio. I due sembrano felici e vogliono celebrare la loro unione in una location lontano da tutto e da tutti. I due si concedono una cena romantica sulla spiaggia e proprio in quel momento Bill regala a Brooke uno speciale e scintillante gioiello arabo.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) sfoga la sua amarezza con suo padre Eric (John McCook): il rampollo di casa Forrester vuole mettersi in contatto con l’ex moglie per parlarle prima che questa sposi il magnate Spencer. Intanto proprio Ridge riceve sulla sua mail la foto di Bill e Quinn (Rena Sofer) a letto insieme. Cosa farà Ridge?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

camacho calciomercato inter

Calciomercato Inter ultime notizie: Camacho supera Diarra

Riforma pensioni 2015 ultime novità

Riforma pensioni 2015: Esodati e Opzione Donna, ecco le ultime novità