in

Anticipazioni Beautiful martedì 30 settembre: Ridge sposerà Brooke?

Anticipazioni Beautiful martedì 30 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 30 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-beautiful-katie

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) annunciano alla loro famiglia che molto presto si sposeranno e che torneranno ad essere una famiglia felice. Intanto Liam (Scott Clifton), che ha notato un certo avvicinamento tra Ridge e Katie (Heather Tom), parla con quest’ultima dicendole che è sbagliato da parte sua lasciare l’uomo per cui prova dei sentimenti tra le braccia della sorella.

Nel frattempo Brooke va dalla sorella Katie per informarla della proposta di matrimonio che le ha fatto Ridge. Come reagirà Katie? Bill Spencer (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si incontrano e cominciano a parlare prima dell’imprevedibilità di Quinn (Rena Sofer), per poi arrivare a parlare di Brooke e Ridge e del loro nuovo legame. Il magnate Spencer confida così al figlio il suo piano per riconquistare la donna: il giorno di San Valentino le organizzerà una sorpresa speciale. Di cosa si tratta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Francesca Cipriani calendario 2015

Matrimonio George Clooney: Francesca Cipriani e Cristina Plevani si beccano per l’invito mancato

Anticipazioni Centovetrine martedì 30 settembre: Sebastian trova Renata