Anticipazioni Beautiful martedì 4 Novembre – Si è appena conclusa la prima puntata di questa settimana di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonisti principali Brooke, Ridge e Katie. Ancora un triangolo amoroso anima le trame della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.
Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Brooke (Katherine Kelly Lang) è stata travolta dalla storia d’amore tra Ridge (Thorsten Kaye), l’uomo che ama, e la sorella minore Katie (Heather Tom). Nonostante Bill Spencer (Don Diamont) cerchi in tutti i modi di riconquistarla e di farla star bene, Brooke annega i suoi dolori nell’alcool, ricordando la defunta Stephanie (Susan Flannery) e le promesse fatte alla donna.
Nel frattempo Aly continua ad avere una forte ossessione nei confronti di Wyatt (Darin Brooks) e del suo rapporto con Hope (Kimberly Matula). La giovanissima Forrester vede la madre morta, e pensa di parlare con il suo spirito. Proprio lo spirito di Darla, secondo Aly, sarebbe quello che le suggerisce di tenere separati Wyatt da Hope, che intanto sembrano condividere non solo la vita sentimentale ma anche quella professionale. Cosa farà Aly per separare i due piccioncini?