in

Anticipazioni Beautiful martedì 5 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 5 agosto – Siamo al secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 5 agosto, di Beautiful, la soap opera americana più longeva e amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-anticipazioni-liam-steffy

Nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorster Kaye) incontra Brooke (Katherine Kelly Lang), lasciando la donna senza parole. Dopo una lunghissima assenza, il rampollo di casa Forrester è tornato a Los Angeles con le idee chiare: Ridge vuole ricostruire una famiglia assieme all’ex moglie perché la ama ancora. Quale sarà la reazione di Brooke sentendo le parole di Ridge? Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno per coronare il loro sogno d’amore: è il giorno delle loro nozze.

Quinn (Rena Sofer) tenta in tutti i modi di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a tornare a Los Angeles dopo aver saputo dalla dottoressa Caspary che, dopo numerose cure, i suoi problemi di infertilità sono spariti. Così, dopo varie titubanze, la giovane Forrester si lascia convincere e, rientrata da Parigi, corre a casa di Brooke per comunicare a Liam, che sta per arrivare all’altare, che è guarita e che ora può avere figli.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

beyoncè incinta

Beyoncé e Jay-Z tour concluso anticipatamente e matrimonio al capolinea

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 5 agosto: Alvaro, dopo il bacio, si allontana da Martina