in

Anticipazioni Beautiful martedì 5 novembre: il duello Taylor contro Brooke

Anticipazioni Beautiful martedì 5 novembre – Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 5 novembre di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo il faccia a faccia tra Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Le due donne, difendendo ognuna la propria figlia, saranno ancora una volta l’una contro l’altra, in un confronto che sembra non avere mai fine. Chi la spunterà?

Beautiful-anticipazioni-matrimonio-Hope-e-Liam-5

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 5 novembre di Beautiful: Brooke Logan ha fatto di tutto per cercare di far tornare insieme sua figlia Hope (Kimberly Matula) assieme a Liam (Scott Clifton). La donna ha addirittura fatto arrivare direttamente dall’Italia padre Fontana (Luca Calvani) per ricreare la stessa identica situazione del loro matrimonio in Puglia. Proprio mentre i due stanno per scambiarsi gli anelli, arriva Steffy (Jacqueline McInnes Wood), avvisata da Madison, che interrompe la cerimonia e rivela a Liam di essere incinta. Da una parte Taylor affronta Brooke, chiedendole spiegazioni in merito al suo piano per far unire Hope e Liam.

Nel frattempo Liam, dopo aver saputo della gravidanza di Steffy è molto conduso e non riesce a capire quale sia la decisione giusta da prendere. Hope cerca di fargli capire che la gravidanza è solo un mezzo per Steffy per tenerlo legato a lei e per strumentalizzarlo; ma il giovane Spencer non sembra voler capire le parole della giovane Logan. Cosa deciderà di fare Liam?

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2: hanno vinto gli Sportivi

Anticipazioni Centovetrine martedì 5 novembre: la difficile decisione di Jacopo