in

Anticipazioni Beautiful martedì 6 agosto: Stephanie dice a Dayzee che sta per morire e le fa un gesto di carità

Anticipazioni Beautiful martedì 6 agosto – Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful. Stephanie (Susan Flanney), alla quale è ricomparso il cancro, decide di dire a Dayzee (Kristolyn Lloyd), alla quale è molto legata, che sta per morire. La donna decide anche di fare a Dayzee un gesto di carità. beautiful

Intanto alla Forrester Thomas (Adam Gregory) indice una riunione per annunciare a tutti degli importanti cambiamenti che ci saranno nell’azienda. L’uomo annuncia che è stata messa in produzione una nuova linea di abbigliamento disegnata da lui stesso insieme a Caroline (Linsey Godfrey). Taylor (Hunter Tylo) sostiene Thomas e ammonisce Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula), dicendo loro di non ostacolare il lavoro di Thomas.

Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono ancora ad Aspen assieme a Bill Spencer (Don Diamont). Bill è molto preoccupato per sua moglie Katie (Heather Tom), che è scappata di casa e non si sa dove sia. Infatti come abbiamo visto nella puntata di ieri di Beautiful Katie non riesce a reagire alla depressione post partum. La donna è convinta che presto morirà e soprattutto pensa di non essere una buona moglie per Bill e una buona madre per Will. Per tale motivo la donna è scappata e ha fatto trovare una lettera a suo marito, in cui gli chiede il divorzio. Ad Aspen sono tutti preoccupati per lei e Bill, preso dall’agitazione e dall’ansia, perde i sensi.

Bundesliga: trio rap compone canzone contro Gotze e lui li cita in giudizio (video)

Ultime news Barcellona: Neymar è malato di anemia