in

Anticipazioni Beautiful martedì 6 maggio: Katie supplica Bill di tornare a casa

Anticipazioni Beautiful martedì 6 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. Quotidianamente milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle soap, divenuti nel tempo loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 6 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful3

Nella puntata di oggi di Beautiful, Wyatt (Darin Brooks) decide di andare alla Spencer Publications per parlare con il suo fratellastro Liam (Scott Clifton). Il giovane Fuller, che da poco ha scoperto di essere uno Spencer, sembra già abbastanza calato nel suo nuovo ruolo e sa bene che parte di quell’azienda potrebbe essere sua. La conversazione tra i due fratelli, però, riguarda ciò che è successo con Hope (Kimberly Matula). Wyatt cerca di scusarsi con Liam ma le sue parole non sembrano essere veritiere.

Nel frattempo Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati dal loro viaggio a Montecarlo e vanno a parlare con Katie (Heather Tom). Bill appare molto duro e sembra convinto della sua scelta, ricaduta alla fine su Brooke, anche se Katie lo implora a perdonarla e a tornare con lui. Cosa deciderà di fare il magnate Spencer?

centro spa

Cultura Spa e tendenze innovative. Quale scegliere per il benessere?

Basket Famila Schio

Vicenza: guarda partita basket in tv e scorge in tribuna sua moglie con l’amante