in

Anticipazioni Beautiful martedì 7 gennaio: Liam e Steffy verso il matrimonio

Anticipazioni Beautiful martedì 7 gennaio – Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie, eccoci tornati con il consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni allieta i pomeriggi degli italiani con la sua solita messa in onda, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni-18-dicembre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 7 gennaio, di Beautiful: le condizioni di Katie (Heather Tom) non sono ancora delle migliori e la donna versa in una situazione critica. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sentono in colpa per quello che le è successo e, in particolare Brooke, tenta di mettere le cose nel loro giusto ordine, allontanandosi da Bill e riavvicinando l’uomo alla moglie, in maniera tale da dare al loro rapporto una nuova possibilità. Cosa deciderà di fare Bill? E Katie vorrà tornare indietro nella sua decisione e dare una seconda chance al suo matrimonio?

Coloro i quali, invece, stanno vivendo un momento d’oro sono Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). I due piccioncini stanno preparando il loro matrimonio stando bene attenti ai particolari. Nella puntata di oggi vedremo come i due innamorati finalmente riusciranno a trovare colui che celebrerà il loro matrimonio: l’onere ed onore toccherà a Carter, fratello di Marcus (Texas Battle) il quale, oltre ad essere un avvocato è anche un officiante. La felicità per loro è tanta, a differenza di Hope (Kimberly Matula) che è oramai destinata alla rassegnazione per aver perso l’uomo che ama.

La stella più grande dell’universo si prepara ad esplodere

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 gennaio: Adam scopre la verità su Leo