in

Anticipazioni Beautiful martedì 7 ottobre: il malore di Katie al matrimonio di Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful martedì 7 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 7 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

brooke-ridge-e-katie-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: è il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti sono emozionati per questa nuova unione tra i due ma molti sono anche coloro che in segreto sono contrari. Ad officiare le nozze tra i due è Carter che, per concludere la cerimonia sceglie una lettura di Shelley, la stessa che Ridge leggeva con Katie (Heather Tom). Proprio quest’ultima, sentita la lettura, ha un dolore al petto, ed ha un collasso che le fa perdere i sensi e la fa cadere a terra.

Nel frattempo anche Bill (Don Diamont) vorrebbe precipitarsi a casa Forrester per fermare la cerimonia, ma Liam (Scott Clifton) glielo impedisce. I due, entrambi delusi per aver perso i loro rispettivi amore, si consolano a vicenda parlando di quello che poteva essere il loro futuro al fianco delle donne che amano.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Jules Bianchi condizioni critiche ma stabili

Incidente Jules Bianchi: condizioni critiche, ma stabili, atteso il chirurgo di Michael Schumacher

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 ottobre: Sebastian sconvolto dal suo passato