in

Anticipazioni Beautiful martedì 8 aprile: Bill accoglie Wyatt nella famiglia Spencer

Anticipazioni Beautiful martedì 8 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo a tutti i fedelissimi telespettatori che i vertici di casa Mediaset hanno soppresso l’appuntamento del sabato del sabato della soap opera, che era stato inserito per aiutare Amici di Maria De Filippi a decollare con gli ascolti.

safe_image.php

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Beautiful: Bil Spencer (Don Diamont) ha da poco scoperto di avere un altro figlio, di cui ignorava l’esistenza. Oltre al piccolo Will e a Liam (Scott Clifton), dunque, si aggiunge alla stirpe degli Spencer anche Wyatt (Darin Brooks), frutto della storia d’amore che, molti anni prima, proprio il magnate Spencer aveva avuto con Quinn Fuller (Rena Sofer).

Dopo aver scoperto questa nuova paternità, Bill cerca di convincere il ritrovato figlio ad accettare di essere uno Spencer e così gli dà il benvenuto nella sua famiglia, abbracciandolo. Proprio mentre i due si stanno abbracciando, nella stanza entra Quinn che, con aria minacciosa e arrabbiata, dice a Bill di tenere giù le mani da suo figlio. Perché la donna ha così tanto risentimento nei confronti dell’uomo?

Sun Black

Sun Black: il pomodoro nero in vendita in Italia dal 10 aprile

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 aprile: il dottor Bandini viene sospeso