in

Anticipazioni Beautiful martedì 8 luglio: Hope si schiera contro Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful martedì 8 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Da questa settimana l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: i vertici di casa Mediaset, infatti, visti gli scarsi risultati ottenuti da Cuore Ribelle, hanno deciso un nuovo cambio di palinsesto, spostando la telenovela spagnola alle ore 18.20 e raddoppiando gli episodi di Beautiful.

brooke-bill

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton) non riesce ad accettare che tra lui ed Hope (Kimberly Matula) sia finita e dunque va ancora una volta a parlare con la giovane Logan offrendole il suo anello di fidanzamento. Hope lo rifiuta e questo scatena delle forti tensioni tra Liam e Wyatt (Darin Brooks), considerato il vero colpevole della rottura. Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), al settimo cielo per il fidanzamento con Rick (Jacob Young), comincia ad organizzare le sue nozze.

Intanto Hope, scossa da quanto successo con Liam, torna a casa e parla con la madre dicendole che la presenza di Bill (Don Diamont) a casa loro non è gradita e potrebbe minare il loro rapporto. Brooke (Katherine Kelly Lang) comincia a mettere in discussione il suo futuro con il magnate Spencer, soprattutto dopo che Hope le ha fatto capire quali ripercussioni potrebbe avere la loro storia su Katie (Heather Tom). Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) rivela a sua sorella minore che Brooke e Bill stanno vivendo insieme. Come la prenderà Katie?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Brasile, rapina nella fabbrica Samsung: 50 ostaggi e un bottino di 14 milioni di dollari

Detenuti che lavorano in carcere perdono l'assegno di disoccupazione

Garante: la legge Fornero va modificata, nega l’assegno di disoccupazione ai detenuti