in

Anticipazioni Beautiful martedì 8 ottobre: Thomas, deluso per non essere il nuovo presidente della Forrester, vuole andare via da Los Angeles

Anticipazioni Beautiful martedì 8 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In questa settimana l’attenzione si è spostata dal triangolo amoroso dei giovanissimi personaggi della soap opera, Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), verso altre vicende che vedono protagonisti Thomas (Adam Gregory) e Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Beautiful-anticipazioni-thomas

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 8 ottobre di Beautiful: Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) cercano di stare vicino ad Eric (John McCook) per non far soffrire l’uomo di solitudine. Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), il patriarca della famiglia Forrester ha avuto il conforto di tutti i suoi cari, ed in particolare Donna e Pam si stanno prodigando per non fargli mancare nulla. Questo però provoca una forte tensione tra le due donne.

Nel frattempo Thomas, dopo aver perso la gara di moda contro Rick (Jacob Young) che oramai è il nuovo presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi assieme al padre e di occuparsi degli affari di famiglia dalla loro sede parigina. Questa notizia però rattrista molto Taylor (Hunter Tylo) che non vorrebbe che il figlio si allontanasse da Los Angeles. Intanto Dayzee, dopo aver avuto un colloquio con Maya, ricorda quello che le due hanno fatto insieme in passato: Dayzee infatti ha convinto l’amica, che molti anni prima era detenuta in carcere, a dare in adozione la sua bambina; ora Maya è tornata a vorrebbe l’aiuto di Dayzee per ritrovare sua figlia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michel Platini

Europei 2020: l’idea di Platini è quella d’invitare Brasile ed Argentina agli Europei

amichevole inter

Inter, ecco chi lascerà la Pinetina a gennaio