in

Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio: Thomas bacia Hope davanti ai fotografi

Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di martedì 9 luglio di Beautiful, nei due episodi che saranno trasmessi su Canale 5, vedremo dei colpi di scena davvero inaspettati. Un bacio, in particolare, farà rimanere tutti a bocca aperta. Chi saranno i protagonisti di questo bacio?

Beautiful-thomas-e-hope

Dopo aver preso le sue cose dalla casa a Malibu, ed aver incontrato lì Liam (Scott Clifton) assieme a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Hope (Kimberly Matula) decide di organizzare una conferenza stampa per informare i giornalisti di quanto succede nella sua vita. Durante la conferenza, Hope annuncerà l’annullamento del suo matrimonio con il giovane Spencer e la fine della linea sposa Hope Perfect Wedding. Per placare le domande dei giornalisti interverrà Rick (Jacob Young) che, fingendo una collaborazione tra la sorella e Thomas (Adam Gregory), chiamerà in causa anche il giovane Forrester. Thomas, sorpreso, terrà il gioco e salirà sul palco al fianco di Hope. Da qui in poi succederà l’inimmaginabile.

Preso da uno slancio, forse per creare notizia ed essere immortalato dai flash dei fotografi, Thomas, in piena conferenza stampa, bacia Hope. Tutti i presenti rimangono sorpresi e sbalorditi. I più colpiti da quanto successo sono, senza dubbio, Liam, che guarda il tutto in diretta tv, e Caroline (Linsey Godfrey) che, ricordando le parole di Rick che voleva convincerla che Thomas provasse ancora sentimenti per Hope, cade tra le braccia del giovane Forrester, trovando sostegno e conforto in Rick.

Stasera in diretta Tv: Ballarò ultima puntata e C.S.I.-Scena del Crimine

Anticipazioni Il segreto martedì 9 luglio: Angustias indaga su Pepa