in

Anticipazioni Beautiful martedì 9 settembre: Ridge e Katie sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful martedì 9 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di casa Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico dei loro fedelissimi telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 9 settembre, di Beautiful, la soap opera americana più amata e più longeva della televisione italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Il ritorno di Ridge da Parigi ha creato gravi squilibri, portando scompiglio non solo nella vita di Brooke ma, a quanto pare, anche in quella di Katie. Cosa succederà tra i due?

Hope e Wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) è tornato da Parigi per riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang) anche se non immaginava che la donna potesse aver avuto una relazione con Bill Spencer (Don Diamont). Così il rampollo di casa Forrester decide di consolare in qualche modo Katie (Heather Tom), offrendo alla donna la possibilità di sfogarsi con qualcuno circa quello che il marito e la sorella avevano commesso. Ridge e Katie appaiono sempre più legati e vicini. Cosa succederà tra di loro?

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) approfitta del momento di distacco tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), per insinuarsi nel loro rapporto e conquistare il cuore della giovane Logan. Così Wyatt decide di preparare per lei una sorpresa: il giovane Fuller affitta un camper con il quale portar via da Los Angeles Hope per trascorrere insieme qualche giorno lontano da tutti. Come reagirà la ragazza a questa proposta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 9 settembre: Melgar vuole uccidere Miguel

doodle di Google Lev Tolstoj

Doodle di Google, 9 settembre 2014: Lev Tolstoj