in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 ottobre: i festeggiamenti per San Valentino

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 ottobre – Terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 1 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful1

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton), che ha notato un certo avvicinamento tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom), parla con quest’ultima dicendole che è sbagliato da parte sua lasciare l’uomo per cui prova dei sentimenti tra le braccia della sorella. Katie però non vuole ripagare Brooke (Katherine Kelly Lang) con la sua stessa moneta e dice a Liam che è giusto che i due si sposino e cerchino di salvare la loro famiglia. Intanto è arrivato il giorno di san Valentino: Bill Spencer (Don Diamont) porta dei fiori a Brooke, sperando così di riconquistare la donna, ma questa li rifiuta, informandolo del suo matrimonio con Ridge.

Nel frattempo anche Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) stanno festeggiando il giorno di san Valentino insieme. I due piccioncini sembrano più innamorati che mai e per la giovane Logan il ricordo della sua storia con Liam sembra essere oramai molto lontano.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

mediaset premium mya dracula

Dracula serie tv Canale 5: anticipazioni puntata 6 ottobre

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 1 ottobre: la difficile scelta di Carol