in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 Dicembre: la difficile decisione di Brooke

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Hope (Kimberly Matula) ha deciso di non lasciare nulla di intentato, visto che i suoi sentimenti sono contrastanti. La giovane Logan, infatti, ha deciso di ricominciare a frequentare Liam (Scott Clifton), per cui ancora prova un forte amore, ma di non mollare la storia con Wyatt (Darin Brooks). Questa situazione preoccupa non poco Quinn (Rena Sofer) che chiede a Bill (Don Diamont) di intercedere con la giovane Logan affinché questa scelga Wyatt.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) deve prendere una grossa decisione: la donna ha in mano i documenti che potrebbero riportare Bill Spencer (Don Diamont) alla guida della Spencer Publications ma sa bene che, qualora decidesse di usarli, romperebbe per sempre ogni rapporto con la sorella minore. Cosa deciderà di fare Brooke? Favorirà il ritorno dell’uomo che ora ha al suo fianco, o parlerà con la sorella minore per farla ragionare?

festival sanremo 2015 chi salirà sul palco ariston

Festival di Sanremo 2015, chi salirà sul palco dell’Ariston? Ecco le 8 nuove proposte

Veronica Panarello non risponde al Gip

Andrea Loris Stival, ultime notizie: la madre interrogata si avvale della facoltà di non rispondere