in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 luglio: Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 luglio – Saranno due puntate piene di sorprese quelle i mercoledì 10 luglio. Stando infatti alle anticipazioni di Beautiful negli episodi di oggi vedremo quali conseguenze avrà avuto il bacio che Thomas (Adam Gregory) ha dato in conferenza stampa, davanti a fotografi e giornalisti, ad Hope (Kimberly Matula).

Katherine-Kelly-Lang-e-Ronn-Moss

Dopo la conferenza stampa, Liam (Scott Clifton), che ha visto tutto quello che è successo in diretta televisiva, si precipita alla Forrester Creations per capire cosa stia succedendo tra la sua ex fidanzata e il giovane Forrester. Liam trova i due insieme nell’ufficio di Hope che stanno parlando, appunto, di quello che è successo. Il giovane Spencer li interrompe e prega Hope di ripensare al loro rapporto e di dare una nuova possibilità alla loro relazione. Il ragazzo vorrebbe così tornare insieme alla giovane Logan per essere felici così come lo erano un tempo. Hope però, nonostante le suppliche di Liam, non cambia idea: tra loro è tutto finito.

Intanto Bill Spencer (Don Diamont) organizza una cena di famiglia in cui invita anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Il magnate Spencer vorrebbe avvicinare nuovamente la giovane Forrester a suo figlio Liam, in maniera tale da fargli dimenticare una volta per tutte Hope e renderlo di nuovo felice. Nel frattempo, un nuovo matrimonio presto sarà celebrato a casa Forrester: Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) annunciano a tutti che presto convoleranno a nozze, per la settima volta. I due ricevono la benedizione di Stephanie (Susan Flannery), matrona di casa Forrester.

uomini e donne

Uomini e Donne: Barbara De Santi commenta la storia di Guido Soldati e Valentina

Stasera in diretta Tv: Virus e Person of interest II