in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 settembre: Hope parte con Wyatt

Anticipazioni Beautiful 10 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana Mediaset più longeva della televisione italiana, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Hope-e-Wyatt1

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Charlie, il custode che era alla boutique Forrester al momento del furto del diamante Hope, dopo aver scoperto che il tutto è stato inscenato da Wyatt (Darin Brooks), decide di rivelare quanto saputo a Liam (Scott Clifton). Ad impedirglielo è Quinn (Rena Sofer) che, approfittando di un momento in cui i due sono soli, minaccia il custode affinché non dica nulla a nessuno. Quinn ascolta una conversazione tra Liam e Rick (Jacob Young) e, per mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote al giovane Spencer, lo rinchiude nel montacarichi.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) è alla casa sulla scogliera dove sta aspettando Liam che le aveva dato un appuntamento. Il giovane Spencer, impossibilitato, non riesce ad arrivare in tempo all’incontro e la giovane Logan decide così di accettare l’invito di Wyatt ad andare con lui in un viaggio on the road sul camper. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 10 settembre: Miguel uccide Melgar

Anticipazioni Il segreto 10 settembre: Pepa scopre la verità sulla scomparsa di Tristan