in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 Febbraio: il piano di Quinn fermerà Liam?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 febbraio – La settimana di Beautiful è cominciata alla grande. È appena terminata la puntata di oggi della soap opera americana e i numerosi telespettatori amanti del genere sono curiosi di conoscere cosa li attende domani, per vedere come si evolveranno le trame della telenovela e cosa succederà ai loro beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) ha regalato ad Hope (Kimberly Matula) il diamante di Montemayor e la ragazza, in prima istanza, sembra accettare il dono. Liam (Scott Clifton) non ha apprezzato il gesto del fratellastro che potrebbe compromettere ancora una volta la sua relazione con la giovane Logan. La ragazza percepisce la diffidenza del giovane Spencer e così gli propone di partire insieme per Parigi. Liam accetta perché proprio questa potrebbe essere l’occasione giusta per chiederle di sposarlo.

Il giovane Spencer però non ha fatto i conti con Quinn (Rena Sofer). E infatti, mentre Liam e Ivy sono diretti in volo verso Parigi, proprio sullo stesso jet si trova Quinn, pronta a mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote al ragazzo, così da lasciare campo libero al figlio che ha la possibilità di riconquistare Hope, la ragazza che ama. Cosa starà escogitando Quinn questa volta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

lavoro Banca Sella 2015

Assunzioni 2015 Cariparma: ecco come lavorare con il gruppo

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Belen Rodriguez per il battibecco con Malgioglio