in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 giugno: Wyatt invita Hope in Messico

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 giugno – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Come lo scorso anno, Beautiful non andrà in vacanza: niente stop estivo dunque per la soap opera dei record che oramai da oltre venticinque anni appassiona il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori.

228830-400-629-1-100-Beautiful-Wyatt-e-Hope

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) scopre che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha inviato una mail a Liam (Scott Clifton) in cui gli ha inviato i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Ora il giovane Spencer può coronare il suo sogno d’amore con Hope (Kimberly Matula). Così il giovane Fuller va a parlare con la ragazza per convincerla a non affrettare i tempi e a non sposare subito Liam.

Hope rifiuta categoricamente la richiesta di Wyatt: ora che finalmente Steffy ha inviato i documenti e Liam è un uomo libero, loro potranno essere marito e moglie. Quinn (Rena Sofer) suggerisce al figlio di partire per il Messico, per andare a chiedere in prestito la copia del diamante che servirà per la prossima sfilata della Hope for the future. Wyatt chiede così ad Hope di accompagnarlo, così da avere la possibilità di stare un po’ insieme e magari farle cambiare idea. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

Mangiare grilli

Alimentazione, prodotta negli Usa la prima farina di grillo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 11 giugno: Damiano chiede a Cecilia di andare a vivere insieme