in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 settembre: Hope racconta a Brooke del bacio tra lei e Liam

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 settembre – Ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, ci sarà il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della telenovela: Hope, Liam e Steffy.

Beautiful-anticipazioni2

In particolare vedremo come Hope (Kimberly Matula) si recherà a casa di sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) per raccontare a lei quello che è successo con Liam (Scott Clifton) e per confrontarsi sul da farsi. La giovane Logan racconta alla madre della rivelazione di Rick (Jacob Young) che le ha raccontato cosa è realmente successo in discoteca la notte prima delle nozze. Dopo aver scoperto la verità, Hope è andata da Liam per chiedergli scusa e lo ha baciato. Il giovane Spencer è rimasto senza parole dopo il bacio ma non ha mancato di raccontare quanto successo a Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Liam rassicura però la sua compagna, dicendole che per lui la storia con Hope è oramai finita.

Nel frattempo Brooke incontra Bill Spencer (Don Diamont) e gli racconta quanto successo tra i loro due figli. Brooke dice a Bill che è stata Caroline (Linsey Godfrey) a spingere Rick a dire la verità ad Hope che, successivamente, è andata a parlare con Liam. Bill si infuria, non solo con la nipote, ma anche con la stessa Brooke, colpevole di non aver fermato i suoi due figli. Il rapporto tra Liam e Steffy è di nuovo in pericolo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Tutor autostradale, funzionamento e mappa italiana

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 11 settembre: Damiano decide di raggiungere Serena