in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 febbraio: Eric sarà sedotto da Brooke?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni su Canale 5 con appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Da qualche settimana l’appuntamento di Beautiful si è allungato anche al sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete: i vertici dell’azienda del Biscione hanno infatti scelto proprio la soap opera come trainante d’ascolti per il talent show di Maria De Filippi che, fino a poco tempo fa, non stava riscuotendo i successi sperati.

Beautiful-Brookes-Bedroom-2013-2

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 12 febbraio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) sta facendo di tutto pur di difendere il matrimonio della sorella Katie (Heather Tom) e nascondere la sua gravidanza. Qualora si venisse a sapere che lei aspetta il figlio di Bill Spencer (Don Diamont) gli equilibri cambierebbero notevolmente e Katie potrebbe nuovamente finire in un letto d’ospedale come l’ultima volta. Per questo motivo Brooke decide di invitare a casa sua Eric (John McCook) con cui la donna passerà una notte d’amore per attribuire al suo ex marito la paternità del figlio che porta in grembo.

Intanto Taylor (Hunter Tylo) parla con Donna (Jennifer Gareis) dello strano atteggiamento di Brooke negli ultimi giorni. Entrambe pensano che nella vita di Brooke ci sia un altro uomo e Taylor esprime la sua felicità nel sapere la sua storica rivale in amore lontana da Bill. Certo, Taylor non può aspettarsi che Brooke stia attentando proprio alla sua relazione con Eric. Come reagirà il patriarca di casa Forrester quando verrà sedotto da Brooke?

Jersey, isola britannica amata dai surfisti

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 12 febbraio: Fiamma e Jacopo vanno a vivere insieme