in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 Novembre: Ridge licenzia Oliver

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da questa settimana anche il sabato, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) indice una riunione alla Forrester per redarguire coloro che stanno lavorando sulla linea Hope for the future. Il rampollo di casa Forrester, infatti, non è contento di come stanno andando le cose in azienda e dunque cerca di imporre alcune sue scelte.

Tra queste, Ridge decide di licenziare Oliver, che da quando è apparso ha sempre fatto parte della Forrester Creation. Il giovane, amareggiato e deluso dalla decisione di Ridge di licenziarlo, raggiunge il suo studio per raccogliere le sue cose e viene consolato da Maya che assiste alla scena.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

in guardia Fabio Caloricchio

Uomini e Donne oggi: Veronica e Manfredi mettono in cattiva luce Fabio, Teresa a chi crede?

anticipazioni diMartedì

Anticipazioni “diMartedì”, in diretta stasera su La7: tra gli ospiti Luigi De Magistris e Andrea Scanzi