in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 13 novembre: Brooke furiosa si scaglia contro Taylor

Anticipazioni Beautiful mercoledì 13 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 novembre, di Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico, in onda in Italia da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo lo scontro, faccia a faccia, tra le due donne protagoniste storiche della soap opera, Brooke e Taylor. Le due sono state da sempre rivali e, prima dell’addio definitivo di Hunter Tylo (Taylor), che vi avevamo già anticipato, sembra proprio che continueranno a darsi battaglia.

beautiful_1_01

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è furiosa dopo la scena che si è ritrovata davanti a casa di Eric (John McCook). Vedere il patriarca di casa Forrester tra le braccia di Taylor (Hunter Tylo) ha destabilizzato la donna che vede messa in discussione il suo nuovo ruolo di matriarca, quello che le avrebbe dato Stephanie (Susan Flannery) poco prima della sua morte. Proprio per questo motivo, Brooke cerca un confronto con Taylor in cui accusa la donna di approfittare della situazione per poter prendere il suo posto e per avere un occhio di riguardo su Thomas (Adam Gregory) che mira ad un ruolo principale all’interno dell’azienda di famiglia.

Intanto però Eric non si lascia intimorire dalle accuse di Brooke e chiede a Taylor di andare a vivere insieme. La donna accetta e allora i due decidono di dare la notizia a Thomas e a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), figli di Taylor. I due all’inizio sembrano perplessi, ma alla fine, vedendo anche la felicità negli occhi della madre, si congratulano con la coppia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gioco d’azzardo, appuntamento a Milano il 13 novembre per combatterlo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 13 novembre: Ivan e Damiano si scontrano a causa di Frida