in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 agosto: Liam chiede a Steffy di andare a vivere insieme

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 agosto – Ultimo appuntamento per questa settimana per Beautiful che va in vacanza per un paio di giorni, il 15 e 16 agosto. Al contrario degli scorsi anni, infatti, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano è stata e sarà trasmessa per tutta l’estate, senza interruzioni anzi, continuando con il doppio appuntamento giornaliero fino al ritorno di Centovetrine, ovvero il 26 agosto.

liam-steffy

Le puntate di Beautiful di questi giorni stanno commuovendo il suo pubblico di fedelissimi: l’addio a Stephanie (Susan Flannery) con la festa a casa Forrester in suo onore dove tutti si sono riuniti, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che, fazzoletto alla mano, hanno pianto assieme ai loro beniamini. La matriarca di casa Forrester ha scelto infatti di passare i suoi ultimi giorni a Big Bear con suo marito Eric (John McCook), anche se le cose non andranno come programmato. Eric infatti sarà richiamato a Los Angeles per una riunione improvvisa e dovrà lasciare Stephanie che, come anticipato, morirà tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang).

Nel frattempo, proprio quest’ultima, dopo l’addio di Ridge, si sta facendo consolare da Bill Spencer (Don Diamont), anche lui molto provato dall’abbandono subito da parte di sua moglie Katie (Heather Tom), nel pieno di una crisi post partum. Katie ha chiesto l’aiuto di Taylor (Hunter Tylo) che scopre come la donna si sia rifugiata in una casa povera per non essere scoperta. Nel frattempo tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), le cose proseguono per il verso giusto: i due sono sempre più innamorati, tanto che il giovane Spencer chiede alla ragazza di andare a vivere insieme.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valanga sul Monte Bianco, morte due alpiniste italiane

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 agosto: il difficile parto di Angustias