in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 maggio: Caroline rivela a Rick scottanti verità su Maya

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 maggio – Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – amatissime e seguitissime dal pubblico italiano che ogni giorno si sintonizza sulle reti Mediaset per vivere assieme ai loro beniamini emozioni e appassionanti storie. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 14 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_424_articolo

Nella puntata di oggi di Beautiful – Dopo la sfilata che sembra a tutti gli effetti essere stata un fiasco, Thorne (winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) parlano con Eric (John McCook) affinché il patriarca della Forrester rimuova dal suo incarico Rick (Jacob Young) ed affidi la presidenza dell’azienda di famiglia nelle loro mani. Quale sarà la decisione di Eric?

Intanto Caroline (Linsey Godfrey) propone a Rick di passare una serata insieme ma il giovane Forrester rifiuta l’invito della ragazza. Così Caroline si vede costretta a riferire al giovane Forrester quanto saputo da Rafael sulla notte che Maya e Carter hanno passato insieme. Rick sembra sconvolto e cerca chiarimenti da Maya. Cosa succederà tra i due?

News mercato

Serie A, Juventus: i tifosi bianconeri manifesteranno per non lasciar partire Conte

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 14 maggio: Fiamma vittima del piano di Jacopo