in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 gennaio: Bill e Brooke si dicono addio

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 15 gennaio – Siamo arrivati alla puntata del mercoledì di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla televisione italiana da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane, anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete. Protagonisti della puntata di oggi, in particolare, saranno Rick e Caroline.

caroline-sfilata-di-beneficenza-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 15 gennaio, di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey), dopo quanto successo tra Rick (Jacob Young) e Maya, è sempre più gelosa della ragazza. La giovane Spencer, infatti, fa di tutto per far sentire a disagio Maya di fronte a Rick, mettendola in difficoltà. Il giovane Forrester vorrebbe intervenire, ma sa bene che schierarsi dalla parte di Maya significherebbe perdere Caroline. Così Rick decide di ritornare al suo lavoro, per non pensare alle diatribe amorose, e, assieme alla sorella Hope (Kimberly Matula), comincia a fare dei provini a delle modelle per la Hope for the future.

Intanto Bill (Don Diamont), oramai a casa con Katie (Heather Tom), si gode la sua felicità familiare. I due sono felici nella loro casa, con il loro bambino Will, e proprio questa serenità porta Katie a promettere al marito di essere, in futuro, una moglie migliore. Dopo le parole di Katie, Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) si dicono addio.

Johnny Benjamin

Johnny, sconosciuto lo salva dal suicidio: dopo 6 anni vuole dirgli grazie

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 15 gennaio: Laura torna al suo lavoro a Cento