in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 ottobre: Aly schiaffeggia Wyatt

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 15 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Eric-e-Taylor-in-Beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: alla Forrester, Wyatt (Darin Brooks) propone la sua nuova idea riguardo la prossima sfilata della Hope for the future. Il giovane Fuller vorrebbe infatti che le modelle sfilassero con i nuovi abiti e con indosso i gioielli di Stephanie. L’idea viene apprezzata molto da Hope (Kimberly Matula), Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook) e Thorne (Winsor Harmon). Chi invece sembra contraria è Aly (Ashlyn Pearce).

La ragazza ha mostrato una forte avversione nei confronti di Wyatt e, dopo aver visto la scena del bacio tra Hope e il giovane Fuller, Aly esplode e piena di ira si fionda contro Wyatt, lo schiaffeggia e gli ordina di lasciar stare Hope. Dopo quanto successo, Taylor (Hunter Tylo), preoccupata per la giovanissima Forrester, va a parlare con Eric per capire come poter aiutare Aly.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Euro 2016

Serbia – Albania: tensioni e partita sospesa a causa di un drone con la bandiera del Kosovo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 15 ottobre: Alba è figlia di Sebastian?