in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 aprile: Liam caccia di casa Wyatt

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono incollati ai teleschermi all’incirca tre milioni di telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-Wyatt

Nella puntata di oggi di Beautiful, Katie (Heather Tom) continua a portare avanti il suo piano per scoprire se tra suo marito Bill (Don Diamont) e sua sorella maggiore Brooke (Katherine Kelly Lang) ci sia ancora del tenere. Katie, infatti, continua a spiarli e i due, ignari di essere ascoltati da orecchie indiscrete, parlano della gravidanza di Brooke e del loro bambino mai venuto alla luce. Come reagirà Katie ascoltando le amorevoli parole di Bill nei confronti di Brooke?

Nel frattempo Liam (Scott Clifton), dopo aver sferrato un pugno in faccia a Wyatt (Darin Brooks) che ha baciato Hope (Kimberly Matula), caccia di casa il fratellastro ritrovato e cerca di convincere la giovane Logan che aspettare sei mesi, il tempo necessario per ottenere il divorzio, non li allontanerà come è successo in passato. Riuscirà Liam a convincere Hope delle sue buone intenzioni?

aquiloni colorati nel cielo della riviera romagnola

34° Festival Internazionale dell’ Aquilone a Pinarella di Cervia: artisti dal mondo

frate in bicicletta

La bicicletta, perfetto mezzo low cost: trova la ciclofficina popolare della tua città