in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 luglio: Bill lascia Brooke

Anticipazioni mercoledì 16 luglio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 luglio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che questa estate, così come è stata per la scorsa, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato: la soap opera tiene incollato il pubblico ai teleschermi con le sue trame e i suoi protagonisti fino alle ore 14.45.

Beautiful-e1405378051966

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) ritornano a Los Angeles dopo l’incidente in montagna in cui è rimasto coinvolto il magnate Spencer. Dopo quanto successo ad Aspen, Bill ha riflettuto molto sulla sua vita e ha deciso che è arrivato il momento di cambiare e dunque decide di lasciare Brooke e di tornare al fianco di Katie (Heather Tom). Brooke è affranta dalla decisione di Bill, ma allo stesso tempo lo prega affinché convinca Katie a perdonarla.

Nel frattempo alla Forrester Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) festeggiano i grandi successi della nuova linea. Maya (Karla Mosley) vorrebbe tornare a lavorare come modella per la Forrester e Carter va a parlare con Rick per convincerlo a riprenderla. Il giovane Forrester fa tornare Maya che è determinata a tentare un nuovo approccio con Caroline.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ricarica auto elettrica

L’auto elettrica si ricarica con le monete: arriva “Libera Res(ource) Light”

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 16 luglio: Roberto viene scarcerato