in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 ottobre: Liam vicino alla scelta

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 16 ottobre – Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera americana più amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio di mercoledì 16 ottobre vedremo l’ennesimo avvicinamento tra Taylor ed Eric. Chissà quale sarà il futuro che attende i due.

Beautiful-anticipazioni-e-trama-puntate-dal-23-al-30-novembre-2012

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 ottobre di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è tornata a Los Angeles. Il suo viaggio a Parigi è terminato e finalmente la giovane Forrester ha fatto ritorno a casa. Tornata a Los Angeles, però, Steffy non sa come comportarsi: dirà a Liam (Scott Clifton) che aspetta un bambino, o continuerà a nascondergli la sua gravidanza per non influire sulla sua scelta finale. La giovane Forrester cercherà di cogliere l’occasione per capire se Liam vuole veramente stare con lei o se il suo futuro è con Hope (Kimberly Matula).

L’unica a sapere della gravidanza di Steffy è la madre, Taylor (Hunter Tylo) che ha tenuto il segreto e non ha rivelato a nessuno dello stato interessante della figlia. Dopo il suo ritorno a Los Angeles, però, Taylor preoccupata per la sua situazione, si confida con Eric (John McCook) e qui assisteremo ad un avvicinamento tra i due alquanto intimo. Nel frattempo Hope continua la sua opera nel tentativo di convincere Liam a tornare con lei, lasciando definitivamente Steffy.

Seguici sul nostro canale Telegram

PRIEBKE

Anticipazioni Dentro la Notizia 16 ottobre, il caso Priebke e la situazione carceri

borsa gufo

Moda, spopola tra i vip la borsa gufo firmata Mary Frances