in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 Dicembre: Thorne cede alla richiesta di Aly

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo che da questa settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful è raddoppiato. La soap opera americana, infatti, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Thorne (Winsor Harmon) è tornato da Parigi con Taylor (Hunter Taylor) con cui ha stretto una relazione amorosa. L’uomo vorrebbe l’approvazione della figlia, ma Aly considera Taylor l’unica colpevole della morte di sua madre Darla e, per questo motivo, la minaccia con un’ascia. Thorne, vedendo la folle reazione della figlia, decide per il suo bene di allontanarsi da Taylor, ma qualcuno potrebbe far cambiare idea alla giovanissima Forrester e ristabilire l’equilibrio e l’armonia tra lei e Taylor.

Nel frattempo Katie (Heather Tom) comunica all’ex marito Bill (Don Diamont) le sue imminenti nozze con Ridge (Thorsten Kaye). Il magnate Spencer ha una reazione positiva alla notizia del matrimonio: questo gli permetterà di avere campo libero con Brooke (Katherine Kelly Lang) poiché il suo legame con Ridge sarà così definitivamente spezzato. Quale sarà la reazione di Brooke quando scoprirà delle nozze tra la sorella minore e l’ex marito?

Pedalare fa bene al cervello

Striscia la Notizia smaschera Barbara D'Urso

Barbara D’urso, caso Loris Stival a Pomeriggio 5: l’intervista-truffa al cacciatore Orazio Fidone