in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 luglio: Katie e il bambino che porta in grembo si salveranno?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di mercoledì 17 luglio di Beautiful, negli episodi che saranno messi in onda vedremo cosa succederà a Katie dopo il malore avvertito durante il litigio col marito.

Beautiful-Hope-e-Liam1

Dopo aver sentito il confronto tra Deacon Sharpe (Sean Kanan) e Bill Spencer (Don Diamont), Katie (Heather Tom) chiede spiegazioni in merito a quanto successo in Italia. La donna vuole scoprire se dietro al mancato matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) ci sia lo zampino del marito. Durante una dura discussione tra i due, Katie, che è in stato interessante, avverte un malore e Bill la porta in ospedale. La donna è in pericolo di vita, così come anche la creatura che porta in grembo. Bill cerca di starle vicino ma poco dopo si allontana per andare nella cappella dell’ospedale per pregare per la sorte della moglie e del nascituro. Più tardi il medico lo fa chiamare e gli consiglia di stare vicino alla moglie per sostenerla in un momento così drammatico e complicato. Katie riuscirà a salvare?

Nel frattempo Liam, dopo aver parlato con Taylor (Hunter Tylo), decide di passare un po’ di tempo con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), l’unica che in questo difficile momento riesce a risollevarlo e a farlo sorridere. I due trascorrono del tempo insieme ed entrambi ritrovano il sorriso. Liam capisce così che, per riuscire ad andare avanti e continuare nella sua vita deve necessariamente chiudere definitivamente con Hope.

matrimonio tina turner

Tina Turner ed Erwin Bach presto sposi: in Svizzera è tutto pronto per le nozze

Guardia di Finanza Sequestri Compro Oro

Salvatore Ligresti arrestato per il caso Fonsai