in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 settembre: Bill rivela a Brooke i segreti di Ridge

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 settembre – Colpi di scena e grande suspense terranno incollati al teleschermo questo pomeriggio i telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 17 settembre, di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata qui in Italia, in onda da oltre venticinque anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beautiful-bill

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) invita Ridge (Thorsten Kaye) a pranzo per parlare del loro rapporto. La donna vorrebbe ricucire quello che era un tempo mentre il rampollo di casa Forrester non se la sente di ritornare con l’ex moglie. Brooke chiede a Ridge di fare un viaggio insieme per ritrovare un po’ di intimità e più tardi di trasferirsi insieme ad R.J. a casa sua, così da rimcomporre la famiglia. Ridge però tentenna ed è titubante. Tornata a lavoro, Brooke riceve la visita di Bill (Don Diamont) che mostra alla donna delle foto di Ridge in un raduno gay.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) ha raccontato ad Hope (Kimberly Matula) tutta la verità sul furto del diamante. La giovane Logan si arrabbia molto con Wyatt (Darin Brooks) tanto da riconsegnare nella mani del giovane Fuller i gioielli che lui le ha regalato. Tra i due fratellastri scoppia una furibonda lite tanto che i due non si accorgono che Hope intanto è andata via.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

UEFA Champions League squadre in campo

Juventus-Malmoe 2-0 Tevez, risultato finale. Doppietta dell’argentino Carlitos Tevez

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 settembre: Jacopo riuscirà a salvare Fiamma?