in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 dicembre: Liam e Steffy decidono di sposarsi a casa Forrester

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che da oltre venticinque anni va in onda su Canale 5, con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Sono oltre tre milioni i telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini di Beautiful e si appassionano alle trame della soap opera americana sempre più intricate e piene di colpi di scena.

Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2013, di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey) cerca l’aiuto di Dayzee (Kristolyn Lloyd) per allontanare dalla vita di Rick (Jacob Young) la giovane Maya. Così le due donne decidono di convincere Carter, fratello di Marcus (Texas Battle) a chiedere a Maya di uscire così da creare un certo feeling tra i due. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) decide di andare a parlare con il fratello maggiore per capire quali sono i suoi veri sentimenti.

Intanto Taylor (Hunter Tylo) confida ad Eric (John McCook) quanto successo a Katie (Heather Tom) non nascondendo all’uomo le sue preoccupazioni in merito alla salute della donna e le sue illazioni nei confronti della relazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont). Chi invece sembra molto felice è la coppia formata da Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood): i due, che si preparano a diventare genitori, sono alle prese con i preparativi del matrimonio. I piccioncini decidono così il luogo dove celebrare la loro unione: casa Forrester.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciopoli, 2 anni e 4 mesi per Luciano Moggi nel processo d’appello

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 18 dicembre: Cecilia e Damiano pedinano Zeno