in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 Marzo: Quinn e Deacon si alleano

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di lunedì 9 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) parla con Katie (Heather Tom) e la mette al corrente della cotta che Caroline (Linsey Godfrey) ha nei suoi confronti. La donna sembra essere gelosa della giovane Spencer e lo invita ad allontanarsi dalla ragazza e di chiudere questo rapporto che da lavorativo potrebbe trasformarsi in altro. Ridge così invita Caroline nella casetta di proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang), con l’intenzione di chiedere il rapporto ma i due si lasciano trasportare dalla passione e si baciano un’altra volta.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) cerca di trovare un modo per avvicinarsi ad Hope (Kimberly Matula) e a Wyatt (Darin Brooks), chiedendo aiuto a Deacon (Sean Kanan), che si dice pronto ad aiutarla per recuperare la situazione. Deacon presenta così Quinn come suo compagna ma la figlia non prende bene la notizia. Più tardi, infatti, Hope parla con il padre, dicendogli che Quinn lo sta solo usando per mettere a punto i suoi piani. Cosa succederà tra Deacon e Quinn?

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2015, in Commissione lavoro si discute: pensione a 65 anni con 35 di contributi

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 Marzo: la confessione di Aurora