in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 settembre: Steffy minaccia Hope

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 settembre – Ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful ci sarà il triangolo amoroso composto da Hope, Liam e Steffy. La soap opera americana più longeva della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, tiene così col fiato sospeso i suoi fedelissimi telespettatori, regalando ogni giorno nuove emozioni.

Beautiful-anticipazioni-18-gennaio-2013-e1358415912743

Dopo aver saputo la verità da Rick (Jacob Young), infatti, la giovane Logan non perde occasione per chiedere scusa a Liam (Scott Clifton) e per tentare di riportarlo al suo fianco. Dopo avergli parlato e averlo baciato, cogliendolo alla sprovvista, Hope (Kimberly Matula) cerca di convincere il ragazzo a tornare insieme, convinta che i due riusciranno ad avere un futuro florido solo se saranno vicini. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) però non vuole rinunciare al suo uomo e farà di tutto per tenere Hope lontana da Liam. Steffy infatti andrà a casa di Hope per intimarle di stare alla larga e di rispettare la sua relazione con il giovane Spencer.

Intanto Caroline (Linsey Godfrey) è ancora in ospedale ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. La giovane Spencer riceve la visita delle sue due madri Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), a cui Rick racconta tutta la verità sulla vicenda di Caroline. Poi Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo), Katie (Heather Tom), Karen e Danielle si riuniscono a casa di Bill (Don Diamont) per intimargli di smettere di bere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giorgio Alfieri e Martina Luciani

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio si riconcilia con Martina

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 18 settembre: Cecilia incontra Zeno