in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 febbraio: Steffy non dice la verità a Liam

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico, che da oltre vent’anni tiene incollati davanti ai televisori oltre tre milioni di telespettatori. Il segreto del successo di Beautiful è tutto nelle sue trame, sempre ricchi di colpi di scena e di storie d’amore ‘al limite’: gli intrecci amorosi rendono la soap opera americana unica al mondo. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello tra la bionda Brooke Logan e il magnate Bill Spencer. La donna, dopo una notte di passione con il cognato, marito della sorella Katie, porta in grembo suo figlio: cosa succederà tra i due?

brooke-eric-foto

Vediamo dunque di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 febbraio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang), nel giardino della sua abitazione, ha cercato di ricreare in toto un’ambientazione a lei familiare, quella della sua prima notte di luna di miele con Eric (John McCook). La donna è convinta che, ricordando i bei tempi passati, l’ex marito si convincerà a cedere alle sue avances e resterà ammaliato da lei, riconoscendo così il figlio che la donna porta in grembo. Il patriarca di casa Forrester però, è molto deciso ad allontanare la donna, ribadendole il suo amore per Taylor (Hunter Tylo) e cercando di convincerla a rivelare la verità a Bill Spencer (Don Diamont), vero padre del nascituro. Cosa deciderà di fare Brooke?

Nel frattempo in ospedale, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è colta da un momento di drammaticità e di crisi: la dottoressa Caspary  le ha detto che non potrà più avere figli a causa di un’emorragia interna. Katie (Heather Tom), che si trova in ospedale con la giovane Forrester, cerca di consolarla, ma il pensiero della ragazza subito corre al marito Liam (Scott Clifton) a cui, per il momento, Steffy non dirà la verità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda donna Milano, Fashion Week 2014: ecco i cocktail Vip e inaugurazioni prestigiose

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 febbraio: Jacopo scrive una lettera a Diana