Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 marzo: Liam vola a Parigi da Steffy

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 marzo: Liam vola a Parigi da Steffy

19/03/2014 07:55

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 marzo – Come di consueto, eccoci pronti a fornirvi anche quest’oggi le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 marzo, di Beautiful. Al centro delle trame della soap opera americana in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, c’è ancora la crisi matrimoniale tra Bill e Katie, causata dalla relazione che il magnate Spencer ha avuto con Brooke.Come si risolverà il loro matrimonio?

hope-liam-Big-Bear

Karen, sorella di Bill (Don Diamont), saputo della crisi matrimoniale che ha colpito il fratello e la moglie, decide di volare da New York a Los Angeles per stare accanto a Katie (Heather Tom), vera vittima di tutta la storia. Karen, infatti, invece di schierarsi dalla parte del fratello, decide di prendere le parti della cognata, che è stata tradita doppiamente non solo dal fedifrago marito, ma anche dalla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang).

Nel frattempo Liam (Scott Clifton), che ancora non riesce a spiegarsi il perché Steffy (Jacqueline McInnes Wood) l’abbia abbandonato, decide di volare fino a Parigi per cercare le risposte che la giovane Forrester non gli ha dato. Liam, prima di partire, assicura Hope (Kimberly Matula) che al suo ritorno, una volta ottenuto quello che sta cercando, potranno finalmente cominciare la loro vita insieme, ma la giovane Logan scopre che i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo stanno cambiando e che spesso si ritrova a pensare a Wyatt.