in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 2 aprile: Brooke si confida con Donna

Anticipazioni Beautiful mercoledì 2 aprile – Terzo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori che ogni giorno si sintonizza sulla rete per assistere agli amori, ai tradimenti, agli intrighi, alle storie dei suoi beniamini di sempre. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 2 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-anticipazioni-brooke

Come sapranno già i fedelissimi telespettatori di Canale 5, con la venuta del Grande Fratello la puntata giornaliera di Beautiful è stata decurtata degli ultimi cinque minuti e dunque è diventata più corta. Questo ha scatenato l’ira dei telespettatori affezionati alla soap opera che ora si ritrovano a dover assistere ad episodi più corti e dunque a colpi di scena magari interrotti proprio sul più bello. Nonostante questo Beautiful è tra le soap opera più seguite: sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno seguono le sue intricate trame.

Nella puntata di oggi vedremo Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sempre più felici dopo la decisione di convolare a nozze. Questa volta ce la faranno i due piccioncini a diventare marito e moglie? Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta al figlio Rick (Jacob Young) quanto successo con Katie (Heather Tom) e infine la bionda mangiatrice di uomini preferisce sfogarsi con la sorella Donna (Jennifer Gareis). Quest’ultima da che parte si schiererà?

Alessandra Amoroso Amore Puro Tour

Alessandra Amoroso in concerto a Milano con tanto di pesce d’aprile (foto)

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 aprile: Carol pronta per l’intervento