in

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 novembre: Rick e Maya passano la notte insieme

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 novembre – Siamo al giro di boa settimana di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, in onda da oltre vent’anni su Canale 5, con un appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Grandi sorprese ci sono state e continueranno ad essere in queste nuovissime puntate in prima visione. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful.

rick-maya-caroline-beautiful-2

Pam (Alley Mills) ha scoperto la liason amorosa tra Eric (John McCook) e  Taylor (Hunter Tylo). La donna ha ascoltato una conversazione tra le sorelle Logan, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis), e ha pensato bene di accertarsi sulla situazione in atto. Per questo motivo Pam si è precipitata a casa di Eric e qui ha trovato l’uomo a letto con Taylor. Pam estrae così una pistola e sembra essere sul punto di uccidere i due, ma poi si calma e chiarisce la situazione.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya sono sempre più vicini: mentre alla Forrester Caroline (Linsey Godfrey) si sfoga con Donna rivelandole le mancanze del ragazzo nei suoi confronti, al locale Rick, che non ha ancora rivelato il suo cognome alla ragazza, continua ad essere attratto da lei. I due passano la notte insieme.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Il bambino cattivo, Le tre rose di Eva 2 e La Gabbia

Patatine fritte

Allarme Usa, bandite patatine fritte: aumentano rischio cancro